Stampa

Nuovi impianti sportivi in Polisportiva

on .

 

 

 

 

 

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione dell'area, che è stata per anni un campetto di allenamento per il calcio, tra il campo da calcio principale G. Vaccari e il bar, con la realizzazione della pista di pattinaggio e campo da basket e il campo per il beach volley.

Un progetto fortemente voluto e di cui si è fatta interamente carico la Polisportiva Nonantola dal punto di vista economico per cercare di offrire ai ragazzi di Nonantola più alternative sportive e luoghi di aggregazione "sani".

 

Con la realizzazione di queste strutture si migliora ancor più l'area della Polisportiva Nonantola che dagli anni '90 con la realizzazione della Polivalente 90 e della ristrutturazione del vecchio spogliatoio calcio a sede dei ciclisti (dedicata al "Negher") si fa carico di migliorare l'ambiente sportivo del territorio di Nonantola.

Questo è solo l'ultima di una lunga serie di interventi che partono appunto dagli anni '90 e che hanno visto la Polisportiva Nonantola in prima linea affrontando interamente il carico economico dei lavori di realizzazione. E così abbiamo visto la graduale realizzazione di un campo sintetico a 5, un pallone con superfice in sintetico per calcio a 7 , pallavolo e dove oggi si svolgono anche i nostri allenamenti invernali di atletica, il campo da calcio in sintetico a 11, tribune per il Vaccari e interventi strutturali presso la bocciofila Nonantola che a partire dal 2001 (ovvero quando entrata a far parte della Polisportiva Nonantola). Senza dimenticare tutta la manutenzione ordinaria sostenuta per mantenere gli impianti in uno stato qualitativo elevato per una sempre migliore accoglienza e sicurezza dei ragazzi.

 

 

 

 

SOCIETA'

POLISPORTIVA NONANTOLA Sez. Atletica - Podismo

Via mazzini 34, 41015 Nonantola

Telefono 3298938556 Fax 059597258

CF  80015050364 Piva 01580890364

Tutti i diritti riservati 2011 Webmaster GANZMAX