Stampa

Corri con Lupo Sport al Parco Ferrari

on .

 

 

Bellissima serata giovedì sera al parco Ferrari a Modena in occasione della prima edizione della staffetta organizzata dal negozio sportivo Lupo Sport per i suoi primi 35 anni di attività.

Organizzazione perfetta per una manifestazione molto bella dove per i bimbi delle scuole elementari e i ragazzi di prima e seconda media hanno corso per 500 m , mentre per i più grandi era prevista una staffetta molto particolare con l'obbligo di un ragazzo under 16, una donna e un uomo.

Bellissimo il parco sull'imbrunire e grande partecipazione da parte di tutti i ragazzi di Nonantola dai più piccoli ai più grandi.

Medaglia per tutti i partecipanti e coppa per i primi tre classificati. Diversi i ragazzi che sono riusciti ad arrivare a podio in particolare bel successo di Cesar davanti a Daniele e Giacomo nei ragazzi, primo posto anche per Manuela nella ragazze ed ancora un successo con Gloria nella categoria esordienti femminili davanti ad Eleonora. Infine terzo posto per Gabriele negli esordienti maschi.

Poi è stato il turno del staffetta in cui hanno partecipato facendo bene Thomas Luca Maurice Alessandro, Emanuela e Asia tra i giovani, Marilena Chiara Elena e Lara tra le donne, Youssef e Gianluca tra gli uomini.

Ma giovedì sera eravamo proprio in tanti. Cito solo alcuni dei ragazzi presenti perchè in tutto eravamo in 35!!!

Bravi anche Salvatore, Mattia, Fabio, Jacopo, Emmanuella, Kaother, Lorenzo, Daniel e tutti i piccoli con le loro maestre.

 

 

 

SOCIETA'

POLISPORTIVA NONANTOLA Sez. Atletica - Podismo

Via mazzini 34, 41015 Nonantola

Telefono 3298938556 Fax 059597258

CF  80015050364 Piva 01580890364

Tutti i diritti riservati 2011 Webmaster GANZMAX