Stampa

Salto in alto polisportiva e bilancio di metà periodo

on .

 

 

 

In occasione del giugno sportivo in Polisportiva anche come atletica abbiamo organizzato un evento di salto in alto sulla pista di pattinaggio.

Diviso in due fasi in cui nella prima era aperto a tutti i ragazzi per poter provare a saltare e divertirsi e poi dalle 21.00 Chiara, Riccardo e Thomas hanno dato dimostrazione di come si valica l'asticella, superando tranquillamente il metro e mezzo di altezza.

 

Alla fine tutti a cena per la cena di fine anno sportivo della Polisportiva settore Atletica e Podismo.

 

Quest'anno si è concluso con ottimi risultati tecnici da parte dei nostri ragazzi e ragazze di 11/12 anni con piazzamenti costanti a livello regionale sia individualmente che di società. Ricordiamo la medaglia di bronzo di Emanuela ai campionati Regionali FIDAL indoor a marzo nel lancio del peso , il 7° posto a squadre a livello regionale FIDAL grazie ai risultati di Asia, Kaother, Emmanuella, Emanuela e Matilde.

E poi i ragazzi che hanno fatto molto bene a livello provinciale e regionale attenendo il pass per la finale regionale grazie ad una partecipazione molto numerosa con Maurice, Fabio, Daniele, Mattia, Samuele, Giacomo, Salvatore e il 3° posto di società al CIRCUITO REGIONALE CORRIGIOVANI UISP 2018

E' cresciuto il numero di ragazzi che praticano atletica di 13 anni (tra i quali Cesar, David, Alessandro, Pietro, Jacopo e Davide) e soprattutto quello dai 15 anni con Thomas , Luca , Alessandro, Mirco , Sandro, Cesare, Emanuela, Laura, Martina, Valentina, Valeria , Maia, Giulia.

Poi un consolidamento dei nostri atleti tra i 20 e 30 anni con Gianluca , Elena, Lara, Chiara, Marilena, Davide, Tommaso, Salvatore e Giorgio e i podisti con Alessandro, Ernesto, Riccardo e Nicola.

 

Quest'anno si è confermato anche il nutrito gruppo giudici gara UISP di Nonantola che può contare sulla ferma presenza di: Lorenzo , Isaac, Laura, Gianluca, Salvatore, Lorenza, Eleonora, Ilias ed Elena.

 

Infine l'unica nota dolente è rivolta alla difficoltà nello svolgere gli allenamenti senza la palestra delle Scuole Medie D. Alighieri inagibile per tutta l'annata sportiva che ci ha costretti a spostare i bimbi delle scuole elementari e materne al pallone in Polisportiva con un calo della partecipazione.

In ogni modo grande soddisfazioni hanno regalato i ragazzi alle loro insegnanti con una nutrita partecipazione al Campionato Regionale di Corsa Campestre UISP a Castelfranco Emilia , al Trofeo Primavera a San Felice e al meeting di casa a Maggio.

 

 

 

SOCIETA'

POLISPORTIVA NONANTOLA Sez. Atletica - Podismo

Via mazzini 34, 41015 Nonantola

Telefono 3298938556 Fax 059597258

CF  80015050364 Piva 01580890364

Tutti i diritti riservati 2011 Webmaster GANZMAX