Stampa

Cross Day - Campionato Regionale UISP di corsa campestre

on .

 

 

 

Domenica 17 novembre si sono svolti i campionati regionali Uisp di corsa campestre a Castel San Pietro Terme e nonostante il tempo poco favorevole con forti piogge fino alle 10 del mattino bravi i nostri ragazzi che hanno partecipato lo stesso.

Per fortuna l'organizzazione ha previsto l'inizio delle gare giovanili alle 10:45, questo ha permesso ai ragazzi di evitare di correre sotto la pioggia ma non nel fango dovuto alle copiose piovute di questi giorni.

I migliori sono stati Luca nella categoria allievi con un settimo posto, Maurice nella categoria ragazzi con un nono posto e Mattia decimo degli esordienti.

Ma bravissimi tutti quanti che in una manifestazione in cui c'erano in palio i titoli regionali individuali e di società Uisp di corsa campestre hanno lottato e si sono difesi molto bene in un terreno duro e scivoloso.

Bravissimi i nostri piccoli Daniel e Lorenzo e i più grandi Alessandro, Emanuele, Fabio, Pietro, Cesar e le ragazze Kaother ed Emmanuella dove tutti insieme hanno permesso alla nostra società di ottenere un bellissimo sesto settimo posto nella classifica a squadre giovanile.


La prova di cross di oggi è valida anche come quarta prova del Corrigiovani Uisp circuito regionale con le migliori corse per ragazzi su strada

Al momento dopo questa "tappa" la nostra Polisportiva Nonantola è terza sia nella classifica riservata alla partecipazione sia in quella agonistica.



Bravi anche i nostri Master nonantolani tesserati con Modena Runners Club che hanno ottenuto tanti podi e risultati di prestigio a partire da Fabrizio gentile che ha vinto il titolo di campione regionale individuale nella sua categoria m45. Tanti sono poi andati a podio anche Giorgio Pierli , secondo nella categoria m30 , Manni Fabrizio m35 e infine ottimi piazzamenti  per Alessandro Gazzotti, Zoboli Mauro, Manni Nicolò, Guardascione Ernesto.

SOCIETA'

POLISPORTIVA NONANTOLA Sez. Atletica - Podismo

Via mazzini 34, 41015 Nonantola

Telefono 3298938556 Fax 059597258

CF  80015050364 Piva 01580890364

Tutti i diritti riservati 2011 Webmaster GANZMAX