Stampa

Situazione post alluvione al Campo d'Atletica

on .

 

 

In seguito all'alluvione di domenica 6 dicembre, che ha portato al campo  di atletica oltre mezzo metro d'acqua su tutto l'impianto all'aperto e nel container e un metro e ottanta nel magazzino seminterrato, abbiamo dovuto sospendere per forza di causa maggiore sospendere gli allenamenti.

Al momento comunque non possono riprendere in quanto il campo è ancora  impraticabile e la pista di atletica da pulire e sistemare , con anche la pedana del salto in alto da riposizionare.

Rimane ancora da fare nei nostri magazzini che comunque sono stati totalmente allagati e pertanto il materiale è tutto da prende fuori , ripulire, selezionare, ecc e risistemare in nuovi arredi.

Appena il campo sarà in condizione e tutta l'attrezzatura riposizionata nei magazzini potremmo riprendere regolarmente gli allenamenti , che visto il periodo, svolgeremo anche durante le festività per cercare di dare ai ragazzi un'occasione in più di svago.

 

Purtroppo però il campo in erba rimane ancora molto fangoso e l'assenza di sole non aiuta, pertanto non è purtroppo possibile fare allenamento.
Per chiudere l'anno con qualche allenamento in più e forse evitare la "zona rossa", che lo stato sta valutando, spostiamo gli allenamenti ai seguenti giorni agli stessi identici orari
lunedì 21 e mercoledì 23
Lunedì 28 e mercoledì 30
Nel 2021 riapriamo martedì 5
Il 2020 lo abbiamo così terminato, speriamo che il 2021 sia decisamente migliore.


Un sentito ringraziamento a tutti coloro che questo momento ci stanno aiutando per far ripartire l'attività il prima possibile.

 

 

 

 

 

 

SOCIETA'

POLISPORTIVA NONANTOLA Sez. Atletica - Podismo

Via mazzini 34, 41015 Nonantola

Telefono 3298938556 Fax 059597258

CF  80015050364 Piva 01580890364

Tutti i diritti riservati 2011 Webmaster GANZMAX