Stampa

Marzo di corsa tra Cross provinciale e Nazionale e Al gir d'la Partecipanza

on .

 

 

 

 

Il mese di Marzo quest'anno è tutto dedicato alla corsa campestre con l'appuntamento più importante dell'anno: i Campionati Italiani FIDAL di Corsa Campestre a Cassino il 9 e 10.

Già sabato 2 abbiamo partecipato alla prima prova del Campionato Provinciale di Corsa Campestre a San Vito di Spilamberto con tanti ragazzi e un bel sole che ci accolto dopo giorni di pioggia. Nelle prime posizioni di sono visti Jasmine, Maurice, Samuele e Sofia ma è stata l'occasione per tutti di fare esperienza.

Finalmente i nostri ragazzi hanno l'occasione di correre ai Campionati Italiani FIDAL di Corsa Campestre dove, neanche a dirlo, il livello è altissimo coi migliori atleti italiani e stranieri in Italia.
La prima giornata è dedicata alle staffette e, per Modena Atletica, Mattia, Paolo, Maurice e Samuele colgono un ottimo 32esimo posto a livello nazionale.
La domenica è dedicata alle categorie con le prove a squadre e i nostri 5 allievi di Modena Atletica , Mattia, Giacomo, Dauda, Mario e Mattia ottengono una gran prestazione di squadra con un 44esimo posto che vale anche il secondo posto tra le società dell'Emilia Romagna. Strepitosi!!!!

Domenica 17 a San Biagio di San Felice e sabato 23 marzo a Bomporto seconda e terza prova del Campionato Provinciale di cross con Samuele sugli scudi che vince ancora la categoria Senior e continuano ad esser ben piazzati Jasmine, Miriam, Sofia, Carlotta, Adriano ma benissimo tutti i nostri ragazzi che hanno dato il meglio di se.



Chiudiamo il mese di corse domenica 24 con Al Gir d'la Partecipanza , tradizionale appuntamento podistico che si snoda nelle nostre campagne: 60 i nostri partecipanti e terzo posto nella classifica finale per partecipazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

free run

general

5x1000

SOCIETA'

POLISPORTIVA NONANTOLA Sez. Atletica - Podismo

Via mazzini 34, 41015 Nonantola

Telefono 3298938556 Fax 059597258

CF  80015050364 Piva 01580890364

Tutti i diritti riservati 2011 Webmaster GANZMAX