Stampa

BSforSPORT RUNNING TOUR

on .

 

 

 

 

Gran conclusione al San Donnino TEN, 10000 metri esatti e gara omologata Fidal tipo A, per la prima edizione del BS FOR SPORT RUNNING TOUR,

Alla fine discreta partecipazione al circuito con 30 atleti capaci di completarlo.

Vittoria finale per Rizzello Rocco nei maschi e  Morlini Isabella tra le donne

Quindi è un circuito breve, che tutti possono fare e alla fine verranno premiati i primi 10 uomini e le prime 5 donne che avranno portato a termine le tre prove nel minor tempo possibile …… per cui non è un problema di classifica ma semplicemente misurarsi con se stessi per cercare di far meglio indipendentemente dal piazzamento finale e dalla partecipazione, per poi sommare i propri singoli tempi individuali delle tre prove.

 

Il secondo appuntamento per questo BS tour è STATO sabato 7 novembre al Parco Ferrari con l'ormai tradizionale staffetta 3x3000 su un percorso misto ghiaia / sterrato e leggermente ondulato e saranno premiate oltre 20 squadre.

Grande partecipazione con 50 squadre al via. Premiati nella categoria giovani la squadra di MODENA ATLETICA : Quaglieri , Reatti e Rubini

Cronometraggio affidato ai giudici Uisp con chip , perfetto

 

Buon inizio per questo mini circuito di tre tappe tra Modena e Castelfranco Emilia.

Aiutati anche dalla bella stagione 38 atleti hanno concluso entrambe le manifestazioni.

Dopo le prime due corse la somma dei migliori tempi è a vantaggio di Rocco Rizzello e Morlini Isabella che guidano le classifiche maschili e femminili in attesa dell’ultima tappa a San Donnino.

Bene anche Reale e Guidetti tra gli uomini, per ora in zona podio, e Alfieri e Casoni tra le donne, che hanno un discreto margine di sicurezza, prima dell’ultimo appuntamento.

Non sono, invece, distanti tra loro gli altri concorrenti che lottano per le posizioni successive e la classifica è più che aperta per cercare di entrare tra i primi 10 uomini e tra le prime 5 donne che saranno premiati domenica 20 dicembre al Pala San Donnino.

L’ultimo appuntamento è un 10000 metri esatti, 35/40 minuti di gara in cui può succedere di tutto e che lascia ancora viva la speranza per alcuni di poter recuperare posizioni, mentre “costringe” gli altri a non mollare.

Il divertimento è assicurato

 

Una bella giornata di sole ha inaugurato questa prima edizione del BS FOR SPORT RUNNING TOUR partito da Castelfranco Emilia con la prima tappa di 12km.

Oltre 100 competitivi e 800 camminatori si sono riversati nelle campagne tra Castelfranco e Piumazzo su un bellissimo percorso, per i miei gusti e caratteristiche atletiche, interamente chiuso al traffico.

Vittore per i favoriti della vigilia, Karim tra gli uomini e Isabella Papa.

Podio maschile completato da Rocco Rizzello e dal vincitore dello scorso anno Roberto Bianchi. Tra le donne piazzate Isabella Morlini e Rosa Alfieri (in allegato le classifiche complete).

 

In allegato tutte le classifiche.


Grazie alla collaborazione con BS for Sport siamo riusciti a mettere in piedi questa bella novità nel circuito Modenese anche per chi entra in forma a fine anno.

Buona corsa a tutti.

 

 

free run

general

5x1000

SOCIETA'

POLISPORTIVA NONANTOLA Sez. Atletica - Podismo

Via mazzini 34, 41015 Nonantola

Telefono 3298938556 Fax 059597258

CF  80015050364 Piva 01580890364

Tutti i diritti riservati 2011 Webmaster GANZMAX