Stampa

Nonantola sul podio alla 19ª corsa alla Polisportiva Corassori

on .

 

Doveva essere festa, e puntualmente festa è stata. Per la 19ª volta si è corsa alla Polisportiva Corassori, nel girono della festa dell'Epifania, la "Corrinsieme", tradizionalmente prima gara dell'anno che apre ufficialmente le competizioni podistiche del 2011.


Ad allestire il sempre ottimo programma, il settore podistico della Polisportiva guidato da Luciano Frigeri e da validi collaboratori quali Giovanni e Nella. Allegria, intrattenimento, agonismo, partecipazione, solidarietà (la manifestazione è rientrata nelle attività rivolte alla raccolta di fondi a favore dell'Associazione di Volontariato Onlus Alfeo Corassori "La Vita per Te" per il mantenimento e la gestione dell'ospedale pediatrico di Fianarantsoa in Madagascar) e freddo.

 

 

Non si è fatta mancare proprio niente questa 19ª edizione, valida quale memorial Gian Paolo Prandini, che ha visto alla partenza circa 2000 podisti divisi nei cinque percorsi in programma. Vittoria per Davide Benincasa (Madonnina) e Corrado Reggiani (Corradini Rubiera) che hanno ricevuto, dalle mani della vedova Prandini, Liviette Magnanini, il primo il memorial Prandini ed il secondo un trofeo.

 

 

Tra le donne senza rivali Carmen Pigoni che ha tagliato per prima il traguardo davanti a Shaila Gozzi. Un riconoscimento è stato offerto al primo uomo e donna di ogni percorso ed ai bambini del percorso di km 4; questi ultimi sono stati premiati dal presidente della Polisportiva Corassori Francesco Cimino.

 

Di seguito le classifiche del percorso corto riservato ai ragazzi.

Un successo per i nostri atleti

 

KM 4: 1. Riccardo Fraccascia (Nonantola), 2. Nicolò Serafini (Nonantola), 3. Enrico Rinaldi (Nonantola), 4. Roberto Venturelli (S.Damaso).  Femminile: 1. Laura Cuoghi (M.M. Cittadella), 2. Martina Debbia (G.S. Rocca). KM 6: 1. Marco Bonini (Guglia), 2. Enrico Battagliola (Monari), 3. Paolo Montanari (Cittanova), 4. Dino Guerzoni (Cittanova), 5. Antonio Franzese (Cittanova).

free run

general

5x1000

SOCIETA'

POLISPORTIVA NONANTOLA Sez. Atletica - Podismo

Via mazzini 34, 41015 Nonantola

Telefono 3298938556 Fax 059597258

CF  80015050364 Piva 01580890364

Tutti i diritti riservati 2011 Webmaster GANZMAX